Catman replied

349 weeks ago

Moscow Zero > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Un concetto affascinante: Mosca ha un ingresso sotterraneo per l'inferno che deve essere bloccato presto per evitare che i demoni oscuri entrino in città. I sotterranei, attraverso tunnel e sottopassaggi, sono i senzatetto che, se vagano troppo lontano, diventano cibo per il buio, anche se questo è lasciato all'immaginazione, in gran parte, attraverso l'azione e il suono che disturbano l'immaginazione. Prima che l'inferno venga chiuso da una banda moscovita, guidata da Val Kilmer, il prete ortodosso Padre Owen (Vincent Gallo) deve cercare un antropologo che cerchi la strada dal labirinto fino a una chiesa ed è un esploratore perso e solitario. Un piccolo gruppo di soccorritori è guidato da Owen (inclusa la guida Joacquin Almeida (Clear and Present Danger) e l'elfa Oksana Akinshina (The Bourne Supremacy), che risulta avere un significato profetico per i fantasmi dei bambini che erano nascosti sotto la chiesa nel 1920 con una suora custode il cui spirito li consiglia, compresa una bella bambina in bianco che è come la fata buona mentre gli altri bambini fantasma, schivando i demoni, sono meno congeniali, come scoprono i disertati soccorritori. boss Tolstoy (Joss Ackland: K19 - The Widowmaker) penetrano nel pericolo e nella follia imminente seguendo le mappe in un labirinto che non ha molto senso. C'è una possibilità di lieto fine implicita, ma non è definita, che alcuni osservatori troverà inquietante.La macchina fotografica manuale lavora nell'oscurità è solo confusa finché non ti accorgi che è esattamente ciò che i personaggi stanno attraversando, mentre sono presi dall'oscurità e dai demoni e inseguiti dai bambini delusi che vogliono essere liberi nel overground. <br/> <br/> È stato un compito difficile per gli attori, ma resistono alla tentazione di agire in grande per superare i limiti dell'oscurità. La discontinuità è reale; l'imprevisto è reale; i momenti in tempo reale sono reali. Anche il parlare a se stesso dell'oggetto della ricerca, l'antropologo Sergey (Rade Serbedzija: Shooter e 24) sembra reale. In mezzo alla fantasia, la situazione umana è reale, senza nessun "tesoro nazionale"; momenti che portano a clichéd milioni di dollari per inviare un pubblico acquisitivo a casa con una calda sensazione di sfocato nei loro portafogli leggermente vuoti. È per amicizia o tasse che il gruppetto scende agli inferi e la sopravvivenza di pochi - se sopravvivono - è anche molto realistica. <br/> <br/> Vincent Gallo afferma di amare l'America e detestare gli europei ma questo film mostra le sue radici europee, nell'oscurità di un mondo più vecchio di fede e conflitto che esiste tanto sotto Los Angeles quanto sotto la cupa torta di fata di Mosca. Una miscela di lingue, russo e inglese, è anche realistica nella sua goffaggine. Questo film merita di diventare un po 'cult. Può sembrare in parte Blair Witch Project, o in parte film-noir, ma è tutto degno, aiutato da coraggiosi, bravi attori. E coraggiosi dovevano esserlo, perché un membro dell'equipaggio è morto durante le riprese. Se vuoi Hollywood, guarda Hollywood. & quot; Moscow Zero & quot; è un film coraggioso, qualunque siano i difetti (reali o immaginari) dei critici di poltrona rude che gridano (che non hanno mai fatto nulla nella loro vita, ma bevono coca cola, mangiano popcorn e accendono un DVD realizzato da qualcun altro). Un critico deve aver passato ore a scrivere una recensione che si lamentava dei suoi 'minuti perduti' della vita. I film di sangue, di sudore e di lacrime sono sprecati per egoisti così superficiali. <br/> <br/> Ho trovato Moscow Zero affascinante. Persino gli esperimenti hanno uno scopo in un mondo reale coraggioso. Questo merita rispetto. Sono contento di avere il DVD: ho intenzione di vedere questo film, ancora e ancora, prendendo in considerazione tutti i dettagli. <br/> <br/> Naturalmente, potrebbe non essere un ricordo interamente felice per il cast e la troupe, ma non è sconosciuto per coloro che fanno un film per non rendersi conto del suo significato. Potrei essere una minoranza ma penso che questo durerà. <br/> <br/> Anche se non lo fosse, eccone uno che lo porterà giù dallo scaffale.
Penso che questo film sia un po 'sottovalutato (3.4). Bene, prima di tutto: la trama è abbastanza buona. C'è una triste e principale storia dietro, che è davvero impressionante. C'è una certa atmosfera principalmente a seconda dello spazio. Soffoca e ha un effetto morboso sullo spettatore. La discrezione dei bambini si aggiunge all'aura oscura del film. Questo non è il tipo di film per uno spettatore medio con un'attesa da intrattenere; devi avere un po 'di pazienza per avere un po' di gusto. Penso che non sia un tipico thriller / film horror con scene cliché di Hollywood. Sembra un po 'sperimentale e bisogna dare un po' di credito per quello. <br/> <br/> Gli svantaggi sono molti: anche questo non è il tipo di film che può soddisfare qualsiasi buon spettatore (mi spiace dirlo). Nonostante il duro lavoro di tutto il cast e della troupe, il risultato non è brillante: - C'è un grande cast ma la recitazione è in qualche modo mancata alla telecamera … -Anche se sono un grande fan, sto iniziando a farmi un'opinione Val Kilmer non sa davvero come scegliere un progetto giusto. Non solo è visto solo fino a quando è un cameo, ma anche la sua meraviglia è totalmente ignorata. Come e perché il suo gruppo stia vivendo là è un enigma noioso che non voglio risolvere … -Qualcuno deve dire a Vincent Gallo che nonostante abbia un viso molto caratteristico, essere inespressivo tutto il tempo può essere garantito solo da grandi e anziani attori … -La sceneggiatura è anche cattiva: i dialoghi non sono integrati, né in grado di aggiungere nulla … -L'implementazione senza intenzione è frequente. Un regista più dedicato avrebbe potuto realizzare un grande film con questa storia, perché qui si perde l'opportunità di accrescere il mistero e anche alcune scene esplicative sono state omesse (come gli episodi della rivoluzione) - Il motivo dei bambini (sono tutti bambini ?) non è chiaro: è paura o vendetta o protezione o punizione ??? Anche la tristezza della situazione potrebbe essere enfatizzata da qualche parte. mentre un semplice riflesso di rancore non deve essere un problema qui.-Tensione e sollievo sono un must chimico per tali film anche per un esempio marginale. Qui sia i dialoghi + recitazione che i labirinti sono monotoni. -Le relazioni tra i personaggi principali sono totalmente vaghe e senza alcuna profondità. - Solo un piccolo sforzo in più sugli effetti visivi avrebbe potuto essere molto utile. E non intendo CGI costoso, ma un po 'di sudore per il montaggio. <br/> <br/> Ultima parola: Questo film è solo per i fan come me che amano sperimentare e rivedere nuove possibilità nel cinema e scegliere di perdere tempo su di essa.
Questo è di gran lunga il peggior film che abbia mai visto e non ha trama e la trama che ha è molto dispersa.La trama è priva sia di contenuto, suspense e sottotitoli, in quanto ciò che sembrerebbe essere la trama è in russo. Il set sembra essere solo una stanza con vari effetti di luce e nel momento in cui pensi che qualcosa di buono sta per accadere, sei deluso dalla totale mancanza di recitazione, dramma, suspense, horror, sangue freddo, trama e mitologia. Lo stile di regia è stato fatto a morte (la macchina fotografica fisheye). Sembrerebbe che l'unica azione in questo film sia negli ultimi 10 - 15 minuti e l'azione è aggravata dall'incapacità degli attori nel ritrarre correttamente la suspense. L'unica cosa interessante di questo film è stato il mio cane che abbaiava al suono surround.
Dopo aver visto questo film, ho deciso che era così terribile che dovevo iscrivermi a IMDb e scrivere una recensione per avvertire gli altri della fossa di affittare / comprare questo film. Per essere onesti per il film c'è solo una buona sezione per questo film e questo è il motivo per cui sai che questa merda è finita bene. L'ho guardato fino alla fine nella speranza di poter trarre un po 'di piacere dal film. Solo gallerie più tunnel e un vecchio che parla da solo (se guardi questo film per troppo tempo, lo farai anche tu). Per quanto riguarda Val, se continua a selezionare film come questo, può anche dire addio alla sua carriera di attore. Non ha senso scrivere nemmeno su ciò che è nel film, come è già stato fatto. Mantieni i tuoi soldi e la sanità mentale e tieniti pulito.
Wow .. da dove comincio. Ho noleggiato questo film perché sembrava qualcosa a cui sarei interessato a guardare. Con un nome come Val Kilmer che ha recitato in questo film, ho pensato quanto poteva essere cattivo? Questo deve essere il peggior film che abbia mai visto con un nome così grande collegato ad esso. Mi stavo chiedendo perché scivolasse attraverso le fessure e non ricordo di aver sentito nulla al riguardo quando è uscito.Comincia abbastanza bene, e ricorda in qualche modo la sequenza introduttiva nell'identità borghese, ma dopo i primi 30 minuti o giù di lì va di male in peggio e poi si avventura in terra del WTF. Se non l'hai visto, fai un favore a te stesso e non affittarlo / comprarlo se non sei un masochista o cerca di vedere tutti i film di Val Kilmer là fuori. Ci sono molti altri titoli là fuori che meritano di più il tuo tempo. Questo film (se puoi chiamarlo così) è una vera perdita di tempo. Voglio indietro i miei 82 minuti.

Andrey is the head of a group of Moscovites who live in the city&#39;s underground. Owen leads a rescue team in search of a Russian anthropologist who&#39;s disappeared beneath the underground system.
3a43a2fb81
The SpongeBob Squarepants Movie movie download in hdGodzilla vs. Kong movie download in hdSuper Mario Logan full movie in italian free download mp4the Tra due mondi full movie in italian free downloadSanjuro sub downloadLand Shark 720p torrentDownload italian movie 211 - Rapina in corsothe The Legend of Zelda: Ocarina of Time full movie in italian free download hditalian movie download Electric CityBhooka Sher full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.