Guardo praticamente tutti i film sugli zombi che ho l'opportunità di vedere e questo puzzone è stato difficile da sopportare. Avrebbero potuto usare meno del budget per gli attori e più su costumi, trucco e un editore che non usciva dal liceo o almeno da uno che ha dato una cagata per il suo lavoro. Rob Riggle ha dato la migliore prestazione e tutto quello che doveva fare era essere se stesso e mi aspetto di più da Dennis Haysbert che sta facendo pubblicità per lo più in materia di assicurazione auto in questo momento, ma questo film è un passo indietro che queste persone hanno bisogno di parlare con i loro agenti. Se sei alla ricerca di un percorso fuori dal comune, buon film sugli zombi, verifica che Extinction l'abbia noleggiato da Red Box e l'abbia comprato subito dopo averlo visto. Sono un grande fan del videogioco. Quindi odio dire che ho avuto grandi speranze per questo. Ma poi ha perso un po 'di interesse quando ho visto che Crackle lo stava facendo. Ma dopo averlo visto, il film non è eccezionale, ma non è poi così male. Ha una storia decente e recitazione piuttosto buona. Non sono sicuro del perché Virginia Madsen fosse nel film. Non mi piacciono i ciclisti nel film, ma posso vedere da dove sono venuti. <br/> <br/> Uno dei più grossi inconvenienti è stato Frank West, di Rob Riggle. Mi piace Riggle, ma non l'ho mai immaginato interpretare quel personaggio. Semplicemente non sembra proprio niente. <br/> <br/> In generale, per un film di videogiochi. È meglio di molti dei grandi film che sono stati pubblicati. Probabilmente lo guarderei di nuovo. Quest'ultimo film sull'epidemia di zombie ha un paio di fughe da una zona in quarantena dopo che un vaccino governativo non riesce a fermare la diffusione dei non morti. I sopravvissuti cercano disperatamente di trovare una cura, mentre il tipico caos li circonda. <br/> <br/> Sembra essere basato su un videogioco. Contiene la maggior parte della solita azione zombie che ti aspetteresti e in realtà non ha molto da differenziare dal pacchetto. Tonalmente suona le cose per le risate, alcune volte, ma soprattutto per un trattamento relativamente lineare. Suppongo che uno degli elementi più distintivi di questo sia il commento corrente di una redazione. Da qui, un sopravvissuto di una precedente epidemia che ha scritto un libro a riguardo offre le sue perle di saggezza alla nazione. Nel complesso, mentre questa era una buona idea, non ho mai pensato che fosse divertente come dovrebbe essere. A parte questo, è come al solito affari con orde di zombi che infuriano attraverso una città infetta, con un piccolo gruppo di sopravvissuti, truppe governative e criminali che compongono i numeri. C'è una ragionevole varietà di procedimenti per mantenere le cose abbastanza interessanti e ci sono anche alcuni momenti tecnici impressionanti come l'attacco attorno al bus, dove una lunga inquadratura ininterrotta segue l'azione su, giù e sopra l'azione. Ma il film inizia a delimitare il suo benvenuto dopo un po 'di tempo, non aiutato da un cronometraggio di quasi due ore, il che è sembrato molto superiore a quanto necessario. Nel complesso, roba passabile ma niente di eccezionale. Non posso affermare di essere eccessivamente un fan dei giochi Dead Rising perché erano ripetitivi oltre ogni immaginazione. Quindi non era più un'aspettativa che avevo per questo adattamento cinematografico del 2015. <br/> <br/> E dopo averlo già visto, posso dire onestamente che questo era solo un mediocre film di zombi. Bene, c'è un valore di produzione davvero buono per il film, ed è stato soprattutto un buon cast. Per quanto riguarda la storia, qui la mediocrità ha avuto davvero luogo.Ed è stata solo un'esperienza anti-climatica, a dire il vero. <br/> <br/> Visivamente il film andava abbastanza bene. Un sacco di effetti piacevoli, visuali e idee concettuali. Tuttavia, quando il punto di vista della telecamera è passato alla fine delle armi è diventato piuttosto noioso. <br/> <br/> E parlando di cattivo gusto, quando hanno avuto un ragazzo a giocare a una versione da console del gioco Dead Rising il livello di cattivo gusto raggiunto proporzioni epiche. Era semplicemente un idiota incredibile. <br/> <br/> Per quanto riguarda il cast in & quot; Dead Rising: Watchtower & quot; poi hanno avuto un buon cast per la maggior parte delle parti. Dirò che Virginia Madsen è stata l'unica a portare il film. Ma non riesco a comprendere l'idea di avere Rrb Riggle che interpreta Frank West. Sul serio? Era così poco brillante per quel ruolo. <br/> <br/> "Dead Rising: Watchtower & quot; andava e veniva senza lasciare un'ammaccatura o un segno memorabile sul genere zombie. La scena d'apertura ha dato l'impressione che questa sarebbe stata una satira come "Shaun of the Dead" o una commedia a titolo definitivo come "Scouts Guide to the Zombie Apocalypse". Il 2/10 che considero il film è per questa scena d'apertura. Dopodiché, è tutto in discesa. <br/> <br/> Le commedie zombie funzionano perché l'idea di un'apocalisse zombi è così assolutamente assurda. Le offerte zombie non commedia come "The Walking Dead" funzionano perché il dramma e la tragedia umana sono sufficienti per sospendere l'incredulità nella premeditazione oltraggiosa. Per fare un film di zombi, o un libro, o un lavoro in un programma televisivo, i registi devono schiaffeggiarci in faccia con la commedia, o darci un pugno nei reni con il dramma; non ci possono essere mezze misure. <br/> <br/> Sfortunatamente, Watchtower è una mezza misura e, al di là della prima scena, non ha nulla da raccomandare, a meno che tu non sia un ghiottone serio per zombie schlock.
Catman replied
349 weeks ago