Questo film è stato fantastico, eccellente e potente … Penso che le persone siano prevenute con questo film perché quello che ha detto spike Lee su Clint Eastwood. Tecnicamente non puoi essere pazzo di Spike Lee perché aveva ragione, Clint non aveva attori neri nei suoi film di guerra, che ti piacesse o no. Anche Spike Lee è un tipo arrogante ed è OK perché ha qualcosa di cui essere fiducioso..questo uomo è un genio regista di talento e molto dotato .. Non puoi biasimarlo per essere arrogante e fiducioso, tutti i suoi film sono spettacolari. Il miracolo di S. Anna meritava sicuramente di essere nominato per un Oscar e possibilmente vincere, ma l'unica ragione è probabile. a causa della controversia di Spike Lee / Clint. Tutto è stato bello per il film, la recitazione, la passione, i personaggi erano così reali .. Film molto triste … i nazisti sono malati bastardi e tutti sanno che … I soldati di Buffalo erano fantastici, semplicemente mozzafiato … e i 4 attori chi le ha ritratte ha fatto un lavoro eccezionale .. Il piccolo Angelo è stato così carino, ha aggiunto la bellezza al film soprattutto quando dice "The Chocolate Green Giant" … incredibile .. Il finale mi ha fatto piangere, finale meraviglioso. Tutto il film è stato fantastico … 10 stelle Beh, ho appena visto questo su AMC e le persone là fuori che non mi piacciono, capisco che questo non è il tuo tradizionale film di guerra ed è molto confuso un intero rollar coaster con alcune domande rimaste senza risposta e ha confuso il pubblico. Ora anche questo ha davvero delle persone perché normalmente i film di guerra tradizionali non hanno intere divisioni afroamericane e la Wehrmacht in lotta. Ok, certo, hai combattimenti bianchi e neri uno di fronte all'altro, ma non hai mai avuto un'intera divisione di soldati di bufalo con eva brown che cercava di convincerli a partire. Penso che lo spike lee volesse mostrare un altro aspetto della guerra in cui è visto attraverso un soldato di un'altra razza. Ok, sì, abbiamo già una windtalkers, ma non è stata all'altezza del suo potenziale e al momento non ha mostrato la verità dietro la guerra. Ora il cuore e l'integrità che proviene dai soldati che si prendono cura di un ragazzo bianco italiano quando i bianchi li trattavano come schifo. Dai, è molto più di un uomo che racconta la sua storia. MIRACOLO A ST. L'ANNA è stata messa a dura prova. E posso capire perché. Mancando di coesione e saltando in giro come un bambino con A-D-D, la trama è difficile da seguire. E il titolo? Esattamente ciò che è & quot; the Miracle & quot ;? Qualcuno potrebbe dire che questo film sia mai stato realizzato.Ma ci sono alcuni aspetti positivi che penso rendano questo un film semi-guardabile. <br/> <br/> Il primo vantaggio è che si concentra su un reggimento poco noto dei combattenti della seconda guerra mondiale chiamati "The Buffalo Soldiers". & quot; A quanto pare, Spike Lee era dolorante di fare un'altra "storia nera"; e trovò la sua musa nell'Italia occupata dai Nazisti. <br/> <br/> Anche se ci sono stati dei crimini legati all'overacting sulle parti dei personaggi principali, non ho trovato che fosse così. Derek Luke, Michael Ealy, e il resto di questi gruppi di fratelli hanno fatto bene ai miei occhi. Sebbene Spike li abbia fatti fare cose che non erano state fatte durante questo periodo (in particolare "& quot; high five", che non è stato realizzato fino alla fine degli anni '70), ho trovato che la loro versione della storia fosse abbastanza coinvolgente e mantenuta mi ha guardato durante tutta la sua durata di 2 ore e 40 minuti. <br/> <br/> Mi sono anche piaciute molto le location delle riprese in loco in Italia, che hanno conferito all'intera produzione una qualità molto reale. Le strade acciottolate, il paesaggio contorto e gli edifici dall'aspetto antico erano tutti ben mostrati nel film e mi hanno fatto sguardi in varie occasioni. <br/> <br/> Ma, come si suol dire, tutte le cose belle devono finire . Anche se Spike Lee cerca mirabilmente di tenere insieme la storia, troppo spesso vaga su tangenti che non hanno nulla a che fare con la storia. Una scena particolarmente esasperante coinvolge John Leguizamo (THE HAPPENING). Lui è nell'Italia moderna con il suo amante e il suo unico scopo di essere nel film è che getta un giornale fuori da una finestra in modo che si posi sul tavolo di un uomo. Perché l'uomo non l'ha semplicemente visto in edicola? Perché tutto il set con Leguizamo e il pulcino caldo? Sesso per il sesso, forse? L'altro, meno esasperante, articolo che mostra Spike che si allontana è stato quando ha filmato i ragazzi di Buffalo che si erano rifiutati di mangiare in un posto negli Stati Uniti prima di essere spediti all'estero. Perché questo ha avuto un ruolo nel film e quello che doveva fare con il Miracle è come si può immaginare. <br/> <br/> Infine, c'è la dura vendita del Miracolo stesso. Sebbene la gente possa discutere di ciò che si qualifica come un miracolo, penso che la maggior parte direbbe che equivale a qualcosa di soprannaturale che non può essere spiegato da prove normali. E qui giace forse il più grande problema per Miracolo a Sant'Anna. Non c'è davvero un miracolo. Forse è abbastanza buono che uno degli uomini della Buffalo sia arrivato a casa e abbia trovato la via per la pace. Forse è che il mondo girava e permetteva all'ultimo soldato di Buffalo sopravvissuto di vendicare la gente di Sant'Anna e dei suoi fratelli caduti. Forse … ma non probabile. Non è un film semplice. È ambizioso e penso che realizzi bene il suo scopo: offrire un film unico che rompa lo stampo hollywoodiano di film di guerra monodimensionali. Inizia con un omicidio, commesso con apparentemente senza causa da un vecchio veterano di guerra disilluso del mondo. <br/> <br/> È una storia su una delle prime divisioni di fanteria nera nella storia americana, e il pregiudizio e sfide che devono affrontare. Riguarda anche il tradimento e l'abbandono. Ognuno dei membri della squadra di quattro uomini che segue il film ha la sua storia. <br/> <br/> È una storia di soldati partigiani e delle loro storie. Riguarda anche la loro stessa tristezza e gli orrori di cui sono stati testimoni o impegnati. <br/> <br/> Ci sono storie all'interno di storie in questo film. Parla di un bambino perso nella sua città devastata dalla guerra. Riguarda i partigiani e gli americani che incontra nel suo viaggio. Riguarda il caso e come alcuni continueranno mentre altri cadranno, e circa l'eterna ricerca di & quot; why & quot; qualsiasi cosa succede come fa Offre tutto questo, ambientato in un periodo di razzismo e pregiudizi ignoranti tra la gente comune. Alcuni di questi temi trascendono la seconda guerra mondiale e permeano nel nostro tempo. È molto più di un altro film di guerra di cannoni con ragazzi bianchi eccessivamente muscolosi che falciavano a centinaia i nazisti. <br/> <br/> 9 su 10 per un eccellente lavoro nel portare un film sbalorditivo (con le sue poche estremità libere rimaste nella storia) ad un pubblico misto, alcuni dei quali sono a disagio per il fatto che l'uomo possa trattare i propri simili così terribilmente (per quanto riguarda l'omicidio e, soprattutto, il razzismo). La lunghezza è un fattore per questo film, e non è il normale film di guerra basato sull'azione. Ho avuto la fortuna di assistere al premier a New York e dal punto di vista di un cadetto a West Point, direi che ho rispettato questo film PERCHÉ esso "saltò in giro". Ha mostrato tutte le prospettive e che c'erano persone con buone intenzioni da tutte le parti. Anche le cattive intenzioni erano incluse e, sebbene non ti afferri per tutto il tempo, racconta una storia interessante. Purtroppo, molte persone non vanno a vedere un film di guerra per questo motivo, tutti vogliono Salvare il soldato Ryan in questi giorni. Ma non è quello che riguarda sempre la guerra, e questo film mostra gli altri aspetti. I soldati neri sono entrambi ugualmente rappresentativi delle diverse prospettive che questi uomini avevano. Con un sacco di dualità anche rappresentato, questo film lascia molto a cui pensare se lo guardi con l'occhio giusto. Sembra che la maggior parte delle persone con cui ho parlato abbia un problema con la lunghezza e l'azione, ma se non si presta così tanta attenzione a quello e si divertono, troverete un bel film che ha un approccio diverso.
Catman replied
374 weeks ago